PRODOTTI

Serie IXM, sensori a controllo biometrico

Tre famiglie di prodotto, Touch, Sense e Mycro, per un totale di 35 modelli. Si differenziano per la modalità di autenticazione, per il numero di record utente, la presenza dello schermo touch e dell’Wi-Fi.


Volume: SIAV_02_16 - Pagine: da 168 a 169

L’utilizzo dei sensori a controllo biometrico in un sistema integrato residenziale o commerciale rappresentano un comodo vantaggio, per pilotare elettro-serrature o altri carichi elettrici. L’affidabilità che questi dispositivi hanno raggiunto li pone al riparo da malfunzionamenti accidentali, oltre al fatto che abbinano sempre più di una tecnologia e quindi garantiscono un funzionamento sempre operativo.
Invixium è una società canadese, con i laboratori di ricerca e sviluppo in India, specializzata nei sistemi di sicurezza per edifici residenziali e commerciali.
Il catalogo dedicato ai controlli d’accesso è composto da tre famiglie di prodotto: Touch, Sense e Mycro, caratterizzati da prestazioni di livello, per i diversi target di clientela.



IXM Touch, con display capacitivo

La gamma Touch dotata di sensore SecuGen è composta da 14 modelli, tutti con display touch capacitivo da 2,4”.
I modelli serie X sono compatibili PoE, hanno la batteria di backup e il collegamento Wi-Fi.
Inoltre, quasi tutti i modelli possono gestire diverse tipologie di Card contactless come EM Prox, HID Prox, MiFARE e iCLASS. Sono stati sviluppati per le imprese che devono registrare l’accesso dei dipendenti in azienda, con la registrazione di data e ora in record dedicati, fino a 500mila transazioni. La presenza del display consente anche di effettuare rapidamente le modifiche alle impostazioni del dispositivo. La modalità di autenticazione può essere singola, doppia o tripla.



IXM Sense, con sensore di prossimità

Per questa famiglia sono disponibili sensori di due tipi: SecuGen oppure Lumidigm con tecnologia HID Biometrica. Rappresenta una soluzione biometrica adeguata per le installazioni industriali come cantieri, raffinerie, fabbriche e ospedali. È possibile gestire 5mila utenti/10mila record biometrici in modalità 1:N (Utenti Record) oppure 50mila utenti/100mila record biometrici in modalità 1:1.



IXM Mycro, per il residenziale

Sette modelli con sensore SecuGen, compatibile con Card contactless come EM Prox, HID Prox, MiFARE e iCLASS. È stato progettato per garantire l’accesso ad ambienti home/office, la taverna o la piscina. Consente la creazione di profili per ogni membro della famiglia e dei suoi collaboratori, per personalizzare con grande flessibilità le diverse autorizzazioni. Possibilità di memorizzare fino a 100mila transazioni (Log).



Correlati


Prodotti

SAT9009HD/CARD CI PVR, con dCSS

GALAXY

SAT9009HD/CARD CI PVR, con dCSS

Un decoder che sarà disponibile a breve anche in versione dCSS, per la distribuzione monocavo evoluta...


Examiner: flessibile, compatto e multiuso

ROVER LABORATORIES

Examiner: flessibile, compatto e multiuso

Un analizzatore di segnali RF con interfaccia ASI, SDI e Video da impiegare in una variegata possibilità di combinazioni...


Nuova serie MBJ evo  con tecnologia A.B.L.A.

FRACARRO RADIOINDUSTRIE

Nuova serie MBJ evo con tecnologia A.B.L.A.

Una gamma di undici modelli da 1 a 4 ingressi, anche con taratura speciale, su misura...


Coassiali per segnali HD-SDI

MICRO TEK

Coassiali per segnali HD-SDI

Sei modelli, dal microcoax H290A (ø 2,9 mm) al COAX 11A (ø 9,8 mm), tutti conformi alle specifiche HD-SDI. Disponibili anche i modelli ...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE