Con i modelli da 22 e 27 pollici, Aquavision presenta i primi TV per ambienti ad alto tasso di umidità a tecnologia HDBaseT e POH. Per collegarli all’impianto basta un solo cavo Cat-5, alimentazione compresa.

Progettati per resistere a condizioni di umidità estreme, i televisori Aquavision sono progettati e costruiti per ambienti ostili e possono essere appesi oppure integrati nella parete di un bagno o di una cucina, piuttosto che installati all’interno di una sauna oppure di una piscina o, addirittura, di un box doccia. Tutti luoghi la cui forte umidità ne impedirebbe il funzionamento a qualsiasi televisore comune. Grazie alla linea elegante, inoltre, possono essere scelti per qualsiasi ambiente, non solo domestico, ma anche di alberghi, uffici, centri congressi, yacht, ecc. Non solo, il profilo molto sottile ne facilita il montaggio su ogni superficie, restituendo la concreta sensazione di installazione a filo muro.


La nuova linea Connect-TV Active


Tutto passa attraverso l’unico cavo di categoria Cat-5, compresa l’alimentazione.

Progettata in due dimensioni diverse, da 22 e 27 pollici, con la nuova linea Connect-TV Active, Aquavision migliora ulteriormente le condizioni di collegamento dei propri monitor. I televisori di questa gamma, infatti, sono dotati di tecnologia HDBaseT e si presentano con un unico cavo di collegamento Cat al quale confluiscono tutti i segnali, compresa l’alimentazione. Non è quindi necessario stendere una linea di alimentazione di rete. Con queste peculiarità, oltre ai vantaggi legati alla qualità Full HD delle immagini e al controllo remoto, pensiamo soprattutto a quanto venga semplificata la procedura d’installazione, con un livello di sicurezza ancora più elevato. Naturalmente, grazie allo standard HDBaseT i segnali audio, video, tutti i controlli e l’alimentazione vengono garantiti da un cavo a cablaggio strutturato.


Vetro di copertura


Misure dell’incasso.

Le linee innovative di vetro temperato progettate a copertura dei televisori sono eleganti e sottili. In occasione del lancio della linea di televisori Connect-TV Active, Aquavision ha ideato la nuova gamma di vetri di copertura a specchio MirrorVision+. Disponibili in sei grandezze differenti, per modelli da 22, 27, 32, 40, 55 e 70 pollici, i vetri MirrorVision+ svolgono una doppia funzione: proteggere i televisori e consentirne la comoda visione anche in condizione di forte umidità, da una parte; semplice specchio, dall’altra, a schermo spento. La gamma MirrorVision+ va ad associarsi ad altre tre linee di prodotto, ideate da Aquavision, che presentano soluzioni ultra sottili: Silhuoette, Surface e Ultra.


Quattro modelli ad alto profilo


I televisori Aquavision sono progettati per essere installati in condizioni di forte umidità, come bagni, saune, piscine.

Sono svariate le soluzioni di Aquavision, distribuite in più modelli progettati per varie esigenze d’utilizzo. Ecco quattro diverse opportunità rappresentate da televisori eleganti e al tempo stesso altamente tecnologici. 

AquaTouch 
È rappresentato da un televisore touch screen di 32 pollici, completamente impermeabile, collegato ad una vasta gamma di piattaforme operative (Apple, Linux, Windows). Oltre ad essere un televisore, infatti, può essere utilizzato come monitor e consente di operare utilizzandone le classiche funzioni tipiche di un dispositivo touchscreen come scorrere, zoomare, fare tap, ecc. Non solo, la porta USB di cui è dotato consente il collegamento di device esterni. Pertanto, sono molteplici le possibilità d’utilizzo. 

Nexus 
Disponibile nei formati da 22, 27, 40, 55 e 70 pollici, la linea Nexus rappresenta uno dei prodotti adeguati per le installazioni domestiche, con RS232 e Discreet IR di serie. È in grado di comunicare con i principali sistemi di controllo domestici, come Crestron, Control 4, AMX e RTI. 

Pinnacle 
Come una vera e propria Smart TV, la linea Pinnacle offre un livello massimo di impermeabilità, da installare per le applicazioni più esigenti. Inoltre, è dotata di interfacce SkyLink, RS232, controllo IP, con la possibilità d’accesso ad internet. 

Genesis 
La linea Genesis si compone di quattro modelli differenti da 19, 27, 32 o 40 pollici, con due ingressi HDMI, Scart, Component e audio incorporato.