PRODOTTI

    Serie CI 300: a 2 vie, 80 W

    La gamma entry-level di B&W è composta da 3 modelli a 2 vie, anche coassiali. Sono disponibili in flangia tonda, quadrata e rettangolare.


    Volume: SIAV_04_13 - Pagine: da 166 a 166

    I modelli della serie CI 300 si differenziano per un aspetto importante: la loro profondità è ridotta a soli 76/86 mm e sono perciò adatti ad essere installati in pareti poco profonde.
    I diffusori da soffitto della Serie CI 300 sono composti da un pannello su cui sono installati altoparlanti, crossover e connettori e da una griglia a fissaggio magnetico.
    L’installazione è facilitata: il pannello viene bloccato al soffitto tramite dei dispositivi di ritenuta laterali che scattano in posizione esterna e vengono quindi serrati.



    CWM362, diffusore a due vie

    È una cassa acustica a due vie, destinata ad essere incassata in una parete, con flangia rettangolare. È dotata di un soft dome tweeter da 25 mm e un mid/woofer in polipropilene da 160 mm. La potenza raccomandata è di 80W per un’efficienza di 89 dB. La profondità massima richiesta è pari a 76 mm.



    CCM362 e CCM 382 coassiali

    Adatti anche al posizionamento a soffitto, hanno un cono diametro 160 o 200 mm, al centro del quale è stato posizionato un soft dome coassiale da 25 mm. La potenza raccomandata dell’amplificatore è sempre di 80W con una sensibilità che nel modello più grande raggiunge gli 89 dB. La griglia di protezione può essere scelta fra quella tonda, in dotazione, oppure quadrata opzionale.



    Kit PMK e Back Box

    Per definire la posizione del diffusore durante la costruzione del controsoffitto prima della posa in opera dei pannelli di cartongesso è disponibile il kit di premontaggio PMK.
    Il kit da incasso Back Box, invece, comprende una scatola realizzata in materiale ignifugo da installare nel telaio del controsoffitto oppure da posizionare direttamente nel muro in costruzione o già esistente. Per la sua installazione è necessario disporre di uno spazio libero di 140 mm.



    I punti di forza

    – Sistemi a 2 vie, anche coassiali
    – Flangia tonda, quadrata e rettangolare
    – Diametro coni woofer/midrange: 160 e 200 mm
    – Potenza di piotaggio raccomandata: 80 W
    – Profondità max: 76 mm (in-wall), da 79 a 85 mm (in-ceiling)



    Correlati


    Prodotti

    Coassiali per segnali HD-SDI

    MICRO TEK

    Coassiali per segnali HD-SDI

    Sei modelli, dal microcoax H290A (ø 2,9 mm) al COAX 11A (ø 9,8 mm), tutti conformi alle specifiche HD-SDI. Disponibili anche i modelli ...


    La giunzione a caldo  a supporto dell’installatore

    MARI srl

    La giunzione a caldo a supporto dell’installatore

    Oltre alla vendita di materiale ottico per la realizzazione di reti TV e Lan, Mari offre anche...


    Regolamento CPR UE 305/11  introduzione e gestione

    CAVEL

    Regolamento CPR UE 305/11 introduzione e gestione

    Questo documento descrive e spiega come Italiana Conduttori si fa garante della Certificazione dei propri cavi, in base...


    Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

    FRACARRO RADIOINDUSTRIE

    Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

    La famiglia 3DGFLEX Fracarro si arricchisce con una nuova generazione di moduli, capaci di...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE