PRODOTTI

Serie AVDSP, AVCPP e Venus: processori Video e Ledwall controller

Distribuiti in tutto il mondo, il ventaglio di prodotti sviluppati da RGBlink consentono a questa azienda di caratura internazionale di essere presente in tutte le fasi di elaborazione, controllo e distribuzione video. Scopriamo i modelli di punta.


Volume: SIAV_02_15 - Pagine: da 136 a 137

Dai processori alle console di controllo, passando per switcher, scaler, mixer e monitor preview da rack, il ventaglio di soluzioni di RGBlink si presenta molto ampio, corredato da prodotti ideali per convention, eventi live e mercato rental. Riconosciuta a livello internazionale, soprattutto per le qualità di produzione di processori video e ledwall controller, la società asiatica di recente ha stretto un accordo di partnership con Comm-Tec Italia per la distribuzione in esclusiva dei propri prodotti su tutto il territorio italiano. Analizziamo da vicino tre differenti gamme di prodotto, scegliendo i modelli di punta delle linee più rappresentative ideate da RGBlink.



Serie AVDSP: gli switcher seamless VSP-5360 e VSP-628Pro

La famiglia di scaler RGBlink rappresentate da questa gamma propone, tra gli altri, due modelli significativi: il VSP-5360 e VSP-628Pro. Lo switcher seamless RGBlink VSP-5360 rappresenta la soluzione multi-layer ideale per convention ed eventi live. Oltre all’interfaccia OLED user-friendly, che consente un accesso diretto e intuitivo alle modalità di setting delle immagini, la soluzione VSP-5360 presenta uscite program e preview DVI-D e VGA parallele, oltre ad integrare i seguenti ingressi multi-formato: 3 DVI/ HDMI, 2 VGA/RGB, 2 DisplayPort, 3 composito, 1 HD-SDI 3G con loop-through. Dal canto suo, invece, l’RGBlink VSP-628Pro rappresenta un seam-less switcher scaler a due uscite indipendenti, con ingressi multi-formato, ottimale come ledwall controller e convertitore broadcast universale. Supporta le risoluzioni 2048x1080, 2048x1152, 1920x1200 e presenta i seguenti ingressi multi-formato: 1 DVI, 1 HDMI, 1 VGA/RGB,1 DisplayPort, 2 HD-SDI 3G; tutti con loop-through.



Serie AVCPP: Vision Mixers & Controllers

Nella serie AVCPP, RGBlink racchiude i dispositivi dedicati ai pannelli di controllo. Nello specifico, la console CP-2048 rappresenta un controller universale ideale per creare una regia centralizzata multi macchina. Consente, infatti, di controllare in live, via IP o RS232, fino a 4 device RGBlink, scaler o matrici, oltre a disporre di 36 preset salvabili e richiamabili: 6 pagine con 6 preset. L’RGBlink CP-3072, invece, è un video mixer grafico compatto con console integrata, ideale come regia portatile video/grafica. Dispone di 4 canali in ingresso, ognuno con HDMI, composito VGA/RGB e USB, di uscita program HDMI/VGA/ composito, preview multiviewer HDMI e real preview HDMI/ VGA. Può effettuare transizioni seamless fade/cut, PiP o Side-by-side e DSk overlay con luma/ chroma.



Serie Venus: i nuovi processori X1 e X2

Da segnalare, tra i modelli di punta di RGBlink, la serie di processori Venus X, i cui ultimi modelli sono stati presentati di recente alla fiera internazionale di InfoComm, tenutasi in Florida lo scorso giugno: Venus X1 e Venus X2, del quale mostriamo come esempio lo schema a blocchi di seguito riportato.
Venus X1: è uno switcher seamless entry level, ottimale per gestione ledwall oppure come presentation switcher, con transizioni cross-fade e ingressi customizzabili con 3 moduli.



Schema Videowall Application


Correlati


Prodotti

Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

FRACARRO RADIOINDUSTRIE

Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

La famiglia 3DGFLEX Fracarro si arricchisce con una nuova generazione di moduli, capaci di...


Dal Cat.5e al Cat.7A con diverse tipologie di guaina

MICRO TEK

Dal Cat.5e al Cat.7A con diverse tipologie di guaina

La gamma dedicata al networking è composta da cavi di tutte le categorie, dotati di guaina singola o multipla in PVC, PE, LSZH, armatura...


IPC-9800ADHS: il tester per la videosorveglianza

MARI srl

IPC-9800ADHS: il tester per la videosorveglianza

È stato pensato per la manutenzione e l’installazione di telecamere, IP...


Regolamento CPR UE 305/11  introduzione e gestione

CAVEL

Regolamento CPR UE 305/11 introduzione e gestione

Questo documento descrive e spiega come Italiana Conduttori si fa garante della Certificazione dei propri cavi, in base...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE