PRODOTTI

    Serie ATP, ampia versatilità in tre gamme: 10/20/30 dB di guadagno

    Venticinque modelli per coprire le esigenze di installazione: dalla preamplificazione di segnali deboli alla distribuzione in impianti piccoli e medi; con filtro LTE standard o tarabile sulle frequenze interferite.


    Volume: SITV_03_13 - Pagine: da 129 a 129

    La serie di amplificatori da palo ATP di Elettronica Cusano è composta da 25 modelli, tutti a basso rumore. Gli amplificatori sono suddivisi in base al guadagno: 10, 20 o 30 dB. Il massimo livello di uscita è, rispettivamente, di 102, 106 o 112 dBµV.
    Su tutti i modelli sono previste le regolazioni del segnale in ingresso e il filtro LTE, mentre solo le serie da 20 e 30 dB di guadagno offrono ingressi di banda IV e V. Fra i vari modelli troviamo anche quelli con ingresso a larga banda per antenne logaritmiche, anche con aggiunta di una seconda antenna UHF. Per quanto riguarda il filtro LTE, valgono le considerazioni già fatte per la serie di centralini CPT.



    Telealimentazione intelligente

    Gli amplificatori serie ATP hanno un campo d’applicazione piuttosto versatile: sono utilizzabili infatti come preamplificatori o per piccoli impianti nelle versioni da 10 dB di guadagno, oppure trovano impiego in impianti di dimensioni medie (versioni da 20 dB) o medio-grandi (versioni da 30 dB), arrivando a fornire un livello massimo d’uscita di 112 dBµV. Anche la serie ATP prevede la tele-alimentazione intelligente, ma solo sui modelli ATP30-VU(LTE)Reg, ATP30-VUU(LTE)Reg, ATP30-3U(LTE)Reg, ATP30-3UU(LTE)Reg, ATP30-U(LTE)Reg e ATP30-UU(LTE)Reg, identificati dal prefisso “CC”. Elettronica Cusano applica il concetto di taratura personalizzata anche ai miscelatori e ai filtri LTE. La famiglia di miscelatori si compone di sei modelli. Caratteristica comune: la bassa perdita di inserzione, che nei modelli a 1 uscita non supera i 4 dB (ingresso antenna logaritmica).



    Correlati


    Prodotti

    Serie 8400: 11 modelli con Power Detector

    ELINT IARE

    Serie 8400: 11 modelli con Power Detector

    Tutti i modelli della serie 8400 si sono evoluti con l’adozione della funzione hardware Power Detector, integrata nel circuito...


    IPC-9800ADHS: il tester per la videosorveglianza

    MARI srl

    IPC-9800ADHS: il tester per la videosorveglianza

    È stato pensato per la manutenzione e l’installazione di telecamere, IP...


    MDHD1: HD in MPEG-4, HDMI passante

    LAEM Elettronica

    MDHD1: HD in MPEG-4, HDMI passante

    Un modulatore AV/DVB-T 1080p. Semplice da programmare, il display per i menù è a colori...


    Tecnofiber: i seminari dedicati agli ordini professionali

    TCK-LAN

    Tecnofiber: i seminari dedicati agli ordini professionali

    Un programma fitto di incontri, per spiegare l’Infrastruttura fisica Multiservizio passiva, obbligatoria per legge...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE