PRODOTTI

    SAT9009HD/CARD CI PVR, con dCSS

    Un decoder che sarà disponibile a breve anche in versione dCSS, per la distribuzione monocavo evoluta fino a 32 User Band, con un LNB compatibile. Common Interface e lettore di smart card. Sistema operativo Linux, funzioni PVR e LAN.


    Volume: SITV_03_16 - Pagine: da 102 a 102

    La distribuzione monocavo satellitare garantisce con lo standard SCR (EN50494), il collegamento di 4 prese utente SAT indipendenti. Con il protocollo dCSS, invece, questo numero sale in modo considerevole, fino a 32. Il decoder Galaxy SAT9900HD, versione disponibile durante il primo quadrimestre del 2017, avrà la possibilità di poter gestire questa potente modalità. Con la disponibilità del decoder in versione dCSS sarà possibile ordinare anche l’LNB compatibile.



    Disponibili due slot

    Questo decoder oltre a ricevere i programmi gratuiti offre anche due slot: smart card e common interface per l’inserimento di CAM, ad esempio, di TivùSat.
    Lo slot CI e il lettore di smart cart sono posizionati sul retro dell’apparecchio. Il ricevitore decodifica trasmissioni in formato video MPEG-2 e MPEG-4 ed è basato su sistema operativo Linux, comprende anche le funzioni PVR da HDD esterno o chiavetta di memoria, tramite porta USB.
    La registrazione è possibile per contenuti in chiaro e codificati. Viene prodotto un file .ts ed è possibile accedere anche alla modalità Time Shifting.



    Le interfacce di collegamento

    Sul retro si trovano il connettore HDMI con audio embedded e la presa Toslink (compatibile Dolby AC3) per disporre di un’uscita audio digitale come alternativa, utile nel caso si voglia utilizzare una sound-bar o un amplificatore audio, per ottenere una resa acustica migliore. Con la presa RJ-45 ci si può collegare da una rete LAN domestica per accedere ai servizi OTTV disponibili in rete.
    La porta USB, versione 2.0, consente al player integrato nel firmware di riprodurre immagini JPG, file audio MP3 e video in standard DivX.
    Inoltre, è disponibile l’uscita Audio stereo/Video composito tramite connettore jack da3,5 mm.



    Correlati


    Prodotti

    Serie WL: fino a 5,8 GHz elevate prestazioni, bassa attenuazione

    CAVEL

    Serie WL: fino a 5,8 GHz elevate prestazioni, bassa attenuazione

    I coassiali serie WL con impedenza a 50 Ohm sono cavi a larga banda molto flessibili. Rispetto ai...


    IPC-9800ADHS: il tester per la videosorveglianza

    MARI srl

    IPC-9800ADHS: il tester per la videosorveglianza

    È stato pensato per la manutenzione e l’installazione di telecamere, IP...


    Supporti per parabole, antenne e Wi-Fi

    GALAXY

    Supporti per parabole, antenne e Wi-Fi

    Uno dei punti di forza della produzione Galaxy è la componentistica dedicata ai sistemi di ancoraggio, con un’ampia gamma...


    TK-180M: giuntatrice a fusione allineamento sul core

    TCK-LAN

    TK-180M: giuntatrice a fusione allineamento sul core

    La giuntatrice a fusione sta diventando uno strumento sempre più necessario per la professione dell’installatore, sia per...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE