PRIMO PIANO

Roadshow Panasonic: Milano 17 maggio, Roma 26 maggio

Un evento che si articola in due tappe, per vedere da vicino la gamma completa di soluzioni Panasonic dedicate al mondo del business: Proiettori e Display professionali, Broadcast, Videosorveglianza, PBX e Stampanti Multifunzione.




Durante le due tappe, che si terranno a Milano presso Officine del Volo, e a Roma al Salone delle Fontane, verranno allestite le soluzioni dedicate alle varie tipologie di business. Ecco un'anteprima:

La gamma di proiettori FULL LASER all'avanguardia ad alta luminosità che garantisce fino a 20.000 ore di operatività 24/7 senza manutenzione.

I nuovi display OpenPort PLATFORM AF1 – una gamma di display LCD Full HD dotati di una piattaforma open source certificata da Google che costituisce la soluzione di digital signage più adattabile del settore.

La tecnologia Light ID, per condividere facilmente i contenuti nelle applicazioni di informazione, intrattenimento, orientamento e pubblicità, basati su display a LED.

La tecnologia Broadcast & ProAV che comprende telecamere pan / tilt / zoom HD e 4K integrate e un'eccellente qualità video, per risultati straordinari nella produzione e comunicazione di video HD e 4K.

Un sistema per videoconferenze HD (HDVC) che assicura video e audio di qualità superiore, disponibile come servizio completo su abbonamento mensile, per hardware, helpdesk tecnico e supporto di rete.

Piattaforma telefonica NS per ogni tipologia di azienda, con capacità da 10 a 1.000 interni, apertura al Voip e possibilità di utilizzo di applicazione di Unified Communication Panasonic UC Pro per integrazione dati/voce e uso in mobilità con smartphone anche all'esterno dell'azienda.

Le soluzioni di videosorveglianza dal top di gamma con la tecnologia 4K alle bullet camera passando attraverso la funzione di video analisi conforme a quanto richiede la normativa sulla privacy.



Correlati


Prodotti

AOT-STC, terminale ottico da Appartamento. COR-STC, ricevitore ottico da Condominio

ROVER LABORATORIES

AOT-STC, terminale ottico da Appartamento. COR-STC, ricevitore ottico da Condominio

Due ricevitori ottici che si differenziano per la presenza di un...


MHD-2000: modulatore Full HD, DVB-T

MARI srl

MHD-2000: modulatore Full HD, DVB-T

I modulatori AV trasformano il segnale proveniente da una sorgente Audio/Video in un canale VHF o UHF....


Regolamento CPR UE 305/11  introduzione e gestione

CAVEL

Regolamento CPR UE 305/11 introduzione e gestione

Questo documento descrive e spiega come Italiana Conduttori si fa garante della Certificazione dei propri cavi, in base...


EXITV distribuisce Breti: attive e passive, anche omnidirezionali

EXITV

EXITV distribuisce Breti: attive e passive, anche omnidirezionali

La gamma, brevettata, è composta da 6 modelli, passivi oppure con amplificatore integrato da 18 dB, telealimentato a 5 Vc.c. Ciascuna tipologia, attiva o passiva, offre modelli onmidirezionali in banda III+UHF e UHF, formati da un cilindro lungo 35 o 40 cm, con diametro di 5 cm. Nei modelli direzionali, invece, al cilindro è stato aggiunto un array di elementi per incrementare il guadagno e limitare l’angolo di apertura a 180°. I modelli passivi, omnidirezionali, devono essere utilizzati nelle zone dove il segnale è particolarmente forte e non richiede antenne direttive, aspetto quest’ultimo che riguarda anche i modelli direzionali. Fra le altre particolarità che contraddistinguono questi 1, il design lineare, la facilità d’installazione e la disponibilità in diversi colori: dal bianco, grigio e marrone ai sette colori RAL, codice 9010, 1018, 2003, 5024, 4001, 3414 e 3020....



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE