Il nuovo mobile di Vogel’s rappresenta un’evoluzione del PFF 5122: design e rifiniture molto curate, in configurazione singola è capace di sostenere monitor fino a 90 pollici.

La videoconferenza è una modalità di comunicazione in forte espansione e Vogel’s Professional ha deciso di seguire questo trend sviluppando un’unità di videoconferenza davvero innovativa, la PFF 5211. L’attenzione posta nella progettazione di questa unità ha portato alla realizzazione di un mobile moderno e versatile, caratterizzato da un design elegante, sulla scia del pluripremiato mobile per videoconferenza PFF 5100.


Adeguato a schermi di grandi dimensioni

PFF 5211 è un elegante mobile per videoconferenza ideato soprattutto per l’utilizzo con schermi di grandi dimensioni (da 55 a 90 pollici) o doppi schermi (da 46 a 65). Il mobile dispone di rotelle per una facile manovrabilità. Il cabinet è dotato di un ampio spazio per i codec, gli interruttori e le apparecchiature elettroniche; è possibile accedere al vano interno attraverso le 2 porte anteriori oppure attraverso le 2 porte posteriori. Il mobile dispone inoltre di uno scomparto dedicato per il posizionamento di un altoparlante opzionale, che può essere il modello PFA 9111 di Vogel’s o qualsiasi altro altoparlante adattabile allo spazio disponibile. 

È possibile combinare il modello PFF 5211 con l’interfaccia Connect-it Vogel’s, il supporto per webcam PFA 9110 e l’altoparlante per videoconferenza PFA 9111, per creare una soluzione di videoconferenza praticamente perfetta. 

Per scaricare la brochure di prodotto clicca sull’icona PDF che trovi in alto, sotto al titolo. 

Qui sotto, invece, trovi il video che illustra le peculiarità del prodotto.