NEWS

Panasonic presenta a VISION 2018 Stoccarda una tecnologia all'avanguardia per telecamere industriali

La divisione Industrial Medical Vision (IMV) di Panasonic esporrà la gamma di tecnologie all'avanguardia a VISION 2018 Stoccarda, la fiera mondiale nel settore Machine Vision.


All’evento, che si terrà fra il 6 e l’8 novembre 2018 a Stoccarda, in Germania, Panasonic IMV presenterà una soluzione per microscopia costituita dalla nota microcamera GP-UH532 4K Ultra HD e dal sistema di registrazione 4MOS 4K MedXChange Evolution. L’azienda esibirà inoltre il sistema di registrazione POVCAM 4K e, principale attrazione in programma per la fiera di settore, la videocamera ultra-compatta dotata del sensore più piccolo sul mercato.



Microcamera Ultra HD 4K

La microcamera Ultra HD 4K (GP-UH532) offre la testa per telecamera da 1,3” più piccola sul mercato e si presta ad un’ampia gamma di applicazioni professionali. Grazie a una risoluzione di 3.840x2.160 a 50/60p, la microcamera supporta fino a 1.600 linee TV ed è in grado di creare immagini uniformi e dettagliate, con una riproduzione dei colori estremamente accurata. Dotata di varie uscite HDMI e SDI, può produrre output simultaneamente in 4K e 2K. Il più recente aggiornamento del firmware comprende, tra l'altro, svariate funzioni innovative, quali l’esposizione prolungata, il miglioramento dell’immagine WDR, il Binning e la commutazione automatica del profilo.



Sistema di registrazione immagini 4K POVCAM

Un’altra novità mostrata sarà il sistema di registrazione di immagini chirurgiche 4K POVCAM, in grado di riprodurre immagini in 4K ad alta definizione, migliorate ulteriormente grazie ad uno stabilizzatore di immagini ibrido a 5 assi con zoom intelligente. La connettività supporta i flussi di streaming IP e il controllo IP (terminale LAN), mentre le registrazioni vengono effettuate su schede SDXC. Inoltre è possibile monitorare e agire in tempo reale sul sistema tramite un pannello di controllo remoto compatto e leggero, dotato di monitor LCD touchscreen.

Insieme a questi sistemi telecamera 4K Panasonic mostrerà una varietà di applicazioni complete e OEM per telecamere industriali.

Margarita Zoussevitch, European Marketing Manager di Industrial Medical Vision Panasonic, commenta: “La nostra gamma di tecnologie leader del settore, compatta e potente, è in grado di soddisfare le esigenze del settore, in numerose applicazioni sofisticate. In particolare, quest’anno siamo entusiasti di poter esibire un autentico capolavoro della tecnologia: la nostra videocamera ultra-compatta. Con una testa dal diametro estremamente ridotto, un output video e una spia a LED, questo nuovo dispositivo contribuisce a confermare la nostra leadership nell'ambito dell'innovazione in questo settore”.

Panasonic sarà presente a Vision presso lo stand 1G13 nel padiglione 1, fra il 6 e l’8 novembre 2018.



Correlati


Archivo news »


Prodotti

Singolo, doppio e quadruplo pannello con filtro LTE integrato

ELINT IARE

Singolo, doppio e quadruplo pannello con filtro LTE integrato

Una gamma di 5 modelli da installare quando è necessaria maggior...


Coassiali per segnali HD-SDI

MICRO TEK

Coassiali per segnali HD-SDI

Sei modelli, dal microcoax H290A (ø 2,9 mm) al COAX 11A (ø 9,8 mm), tutti conformi alle specifiche HD-SDI. Disponibili anche i modelli ...


Regolamento CPR UE 305/11  introduzione e gestione

CAVEL

Regolamento CPR UE 305/11 introduzione e gestione

Questo documento descrive e spiega come Italiana Conduttori si fa garante della Certificazione dei propri cavi, in base...


Dal Cat.5e al Cat.7A con diverse tipologie di guaina

MICRO TEK

Dal Cat.5e al Cat.7A con diverse tipologie di guaina

La gamma dedicata al networking è composta da cavi di tutte le categorie, dotati di guaina singola o multipla in PVC, PE, LSZH, armatura...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE