NEWS

Panasonic illumina il Palazzo del Parlamento di Bucarest

In occasione di Prolight + Sound 2015, a Francoforte, Panasonic realizzerà un video mapping 3D in grado di riprodurre in scala il Palazzo del Parlamento di Bucarest.


Grazie ai nuovi proiettori della serie DZ21K Evo – la versione aggiornata del proiettore Panasonic PT-DZ21K ad alta luminosità leader in Europa – e al nuovissimo PT-DZ780, Panasonic ricreerà il video mapping 3D realizzato in occasione dei festeggiamenti del 555° anniversario della città di Bucarest per trasformare la facciata del Palazzo del Parlamento costruito per ordine di Nicolae Ceaucescu.

Panasonic con la nuova serie PT-DZ21Evo mantiene la stessa luminosità di 20.000 lumen del suo predecessore ma estende la vita utile della lampada, riduce il rumore, assicura un livello superiore di nitidezza delle immagini e una migliore connettività, grazie alla compatibilità con DIGITAL LINK e ai due ingressi 3D-SDI.

"Il video mapping 3D a cui assisteranno gli ospiti del nostro stand, realizzato con il nuovo proiettore top di gamma, è spettacolare. Mostra in maniera perfetta le potenzialità dei proiettori Panasonic nel riprodurre in scala degli oggetti in ambito rental e staging", commenta Jan Markus Jahn, European Director della divisione Visual System Solutions di Panasonic.

Nei 100 mq del suo stand - Panasonic darà inoltre dimostrazione dello straordinario livello raggiunto dalle proprie soluzioni con tecnologia 4K. I visitatori potranno infatti vedere il PT-RQ13K, il proiettore più compatto e leggero del suo genere al mondo. Grazie alla tecnologia Pixel Quadrupling, il proiettore assicura una qualità dell'immagine 4K estremamente dettagliata, di livello cinematografico. In occasione di Prolight + Sound 2015 Panasonic esporrà anche il nuovo display 4K da 84" LQ70.

E non mancheranno il PT-DZ780 – il proiettore DLPTM a 1 chip a doppia lampada, da 7.000 lumen, più silenzioso della sua categoria – e l'ultima gamma di display professionali, la serie LFV70, che presenta la cornice più sottile del settore1, con uno spessore di soli 3,5 mm.

Per saperne di più, venite a trovarci dal 15 al 18 aprile, presso il Padiglione 9, Stand A30, a Messe Frankfurt – oppure visitate il sito: business.panasonic.it


Correlati


Archivo news »


Prodotti

Stoa: per cavo a 4 fibre, con bussole dotate di shutter

TCK-LAN

Stoa: per cavo a 4 fibre, con bussole dotate di shutter

La STOA di TCK-LAN è predisposta per il montaggio di 4 bussole SC/APC Simplex...


Tecnofiber: i seminari dedicati agli ordini professionali

TCK-LAN

Tecnofiber: i seminari dedicati agli ordini professionali

Un programma fitto di incontri, per spiegare l’Infrastruttura fisica Multiservizio passiva, obbligatoria per legge...


Dal Cat.5e al Cat.7A con diverse tipologie di guaina

MICRO TEK

Dal Cat.5e al Cat.7A con diverse tipologie di guaina

La gamma dedicata al networking è composta da cavi di tutte le categorie, dotati di guaina singola o multipla in PVC, PE, LSZH, armatura...


Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

TCK-LAN

Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

Il nuovo catalogo di TCK-LAN propone una linea completa di prodotti dedicati all’Infrastruttura fisica Multiservizio...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE