NEWS

Panasonic: display LF8 e LF80 per Digital Signage

Disponibili da novembre, le serie di display LF8 e LF80 di Panasonic comprendono pannelli professionali concepiti per un funzionamento continuo, 24/7.




Con livelli di luminosità che raggiungono 700 cd/m2 (LF80) e 500 cd/m2 (LF8) e una scelta di formati tra 42”, 49” e 55”, i nuovi display si distinguono anche per l'ampio angolo di visione e il design elegante.
Ciascuno presenta una cornice di appena 6,5 mm e una profondità di 56,8 mm, per immagini di una nitidezza perfetta, nonostante le grandi dimensioni.

Questi display sostituiscono le serie LF6 e LF60. A differenza dei predecessori, i nuovi modelli integrano una funzione di failover e failback che consente di passare immediatamente a una sorgente alternativa, in caso di interruzione del segnale principale.

Inoltre, Panasonic ha aggiunto altre caratteristiche, tra cui un lettore multimediale USB e la possibilità di ‘clonare’ attraverso una penna USB le impostazioni da un display all'altro.
La serie LF80 è compatibile con DIGITAL LINK e supporta la trasmissione di segnali di controllo, video e audio su distanze fino a 100 m con un singolo cavo LAN.

Enrique Robledo, Marketing Manager presso Panasonic, commenta: “Sono le funzioni migliorate a rendere questa gamma di display tanto straordinaria. Grazie alla capacità di riprodurre contenuto senza dover utilizzare un lettore esterno e alla funzionalità di failover diventa ancora più semplice creare e mantenere applicazioni di digital signage di forte impatto.

Inoltre, l'esclusivo software di monitoraggio e controllo per display multipli consente agli utenti di verificare lo stato di tutti i propri display (fino a 2000) da un'unica postazione. Il software fornito può essere aggiornato all'Early Warning Software (ET-SWA100), che è in grado di prevedere i requisiti di manutenzione, aumentando ulteriormente la resilienza della rete di display” .



Correlati


Archivo news »


Prodotti

ALSX300: switching +12V / 300 mA

LAEM Elettronica

ALSX300: switching +12V / 300 mA

In questo modello di ultima generazione, a norma CE, è stata particolarmente curata la compatibilità elettromagnetica...


3DG-BP-IPOUT: modulo incapsulatore per gestire i segnali TV-SAT su reti IP

FRACARRO RADIOINDUSTRIE

3DG-BP-IPOUT: modulo incapsulatore per gestire i segnali TV-SAT su reti IP

La distribuzione dei contenuti in contesti di hospitality di medie e grandi dimensione...


Zamel exta free: domotica semplificata

ELCART

Zamel exta free: domotica semplificata

Una gamma di prodotti pensati per aggiungere all’impianto elettrico esistente il comando wireless di punti luce...


Supporti per parabole, antenne e Wi-Fi

GALAXY

Supporti per parabole, antenne e Wi-Fi

Uno dei punti di forza della produzione Galaxy è la componentistica dedicata ai sistemi di ancoraggio, con un’ampia gamma...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE