Una nuova serie di Big Pad, evoluzione del modello PN-70SC3. Fra le caratteristiche distintive: Direct Optical Bounding per migliorare la già elevata sensibilità di scrittura e un corredo di software più completo.

La filosofia Big Pad, con la nuova serie PN-SC5, si sviluppa ulteriormente per rendere disponibili prodotti dedicati al Corporate e alle società che organizzazione i corsi di formazione aziendale.



Tutto il software che serve

La nuova gamma PN-SC5, che sarà completata nel corso dei prossimi mesi, è formata da tre modelli: 70 e 80 pollici già disponibili mentre il 60 pollici arriverà nella seconda parte dell’anno. 
L’operatività 16/7 è adeguata per un utilizzo corporate e in tutti i contesti dove l’attività non si estende 24 ore al giorno, praticamente la stragrande maggiorana dei casi. Adotta la tecnologia IR (Raggi Infrarossi) con multitouch a 10 tocchi. 
Il grande vantaggio che questa serie offre riguarda la completa dotazione di strumenti software che Sharp ha sviluppato e messo a punto nel tempo. Sono così presenti il Pen Software 3.5 (scrivere, disegnare e prendere nota in modo intuitivo), il Display Connect (connettività BYOD, fino a 50 dispositivi mobile) e Touch Viewing (organizzare i contenuti in modalità collaborazione).


Come un foglio di carta

L’esperienza multitouch dei Big Pad ha raccolto un consenso lusinghiero dal mercato sensibile alla qualità delle prestazioni. 
Con la nuova serie PN-SC5, Sharp alza l’asticella delle prestazioni per migliorare ciò che era già di alta qualità, introducendo il concetto Paper Pen per spiegare che scrivendo su questi nuovi monitor si prova una sensazione ancora più vicina alla scrittura su carta. 
La tecnologia implementata si chiama Direct Optical Bounding, un processo industriale che rende un tutt’uno la superficie in vetro del touch con il pannello LCD, per aumentare la luminosità, ridurre gli errori di parallasse, la riflessione e la rifrazione della luce, sia di quella presente nell’ambiente che della luce emessa dal display. 
L’audio integrato offre una potenza di 10+10W.