Vogel’s presenta due nuovi supporti per l’installazione di videoproiettori a soffitto dotati di una soluzione in grado di eliminare tutti i “giochi” di movimento tra tubo di estensione ed interfaccia di connessione.

La continua ricerca di soluzioni sempre nuove e sempre più capaci di rispondere alle esigenze dei suoi clienti, nonché la competenza e la passione ereditate da 40 anni di esperienza nella progettazione di soluzioni di supporto professionali, hanno portato Vogel’s Professional a ristudiare la sua Serie PPC di soluzioni da soffitto per videoproiettori ed a proporre una nuova Serie PPC con caratteristiche innovative.??Ciò che rende davvero esclusivi questi prodotti è un anello di frizione (in attesa di brevetto) che consente di migliorare la solidità e la stabilità del supporto: una volta installato il proiettore a soffitto, sarà sufficiente ruotare questo anello per eliminare tutti i “giochi” di movimento tra tubo di estensione ed interfaccia di connessione. 
Così come la precedente, anche la nuova Serie PPC offre soluzioni per videoproiettori fino a 25 Kg. Si compone di due supporti fissabili direttamente a soffitto (PPC 1500 e PPC 2500) e di una serie di Kit con tubo telescopico regolabili a diverse altezze (PPC 15xx e PPC 25xx). 
I supporti PPC 1500 e PPC 2500 possono inoltre essere combinati con i tubi di estensione PUC 21xx della Serie Connect-It e con le rispettive piastre da soffitto, per una maggiore flessibilità di installazione. 
I kit con tubo telescopico presentano un’ulteriore novità: la piastra da soffitto, mutuata dalla Serie Connect-It di Vogel’s, consente infatti un’inclinazione di 0 – 90° permettendo l’installazione verticale a parete.