Il monitor da studio VL-55 utilizza materiali pregiati come il kevlar e la seta; il registratore portatile multitraccia DR-680MKII offre più potenza e capacità.


VL-S5 – Powered Studio Monitor Speaker

VL-S5 è un nuovo modello nella gamma monitor da studio di alta qualità di Tascam. Progettato per le esigenze home studios, particolarmente indicato con interfacce audio come la US-2×2 e US-4×4, VL-S5 è caratterizzato da una risposta in frequenza naturale riprodotta dal woofer in Kevlar e dal tweeter da 1″ con membrana in seta. Ogni componente è pilotato da un amplificatore separato, ed una frequenza di taglio di 3,2 kHz massimizza l’efficienza di entrambi i drivers eliminando i problemi di fase relativi alle frequenze medie. Il sistema riproduce un range di frequenze da 60 Hz a 22 kHz. Le connessioni con ingresso bilanciato riducono il rumore e si interfacciano con componenti professionali.


DR-680MKII – Portable Multi-Track Recorder

Il registratore multitraccia DR-680 MKII offre, rispetto al suo predecessore, potenza superiore, una migliore qualità di registrazione ed una più alta capacità di memorizzazione delle tracce. Sviluppato in base al feedback degli utenti, gli amplificatori operazionali e altri componenti sono stati aggiornati per una migliore qualità audio durante la registrazione. Il digital clock è stato migliorato per una più accurata sincronizzazione con i videoregistratori e la funzione Distortion-Proof Dual Recording aggiunge la possibilità di registrare una copia della traccia ad un livello inferiore come traccia di sicurezza. Il DR-680 MKII ora accetta schede SDXC fino a 128 GB e supporta batterie al litio per sessioni di registrazione prolungate.