La nuova NEC InfinityBoard è disponibile in 4 versioni, perfette per ogni tipo di applicazione.


NEC Display Solutions Europe ha annunciato la seconda generazione di NEC InfinityBoard, la soluzione display rivoluzionaria per riunioni, presentazioni, conferenze e collaboration. 

L’ultima versione di NEC InfinityBoard rappresenta la risposta alle richieste da parte del mondo del lavoro di nuovi tool per massimizzare la produttività e promuovere una collaborazione più efficiente tra team dislocati in luoghi lontani tra loro. Disponibile in 4 versioni diverse, InfinityBoard rappresenta uno spazio di lavoro all-in-one potente e scalabile, progettato per ogni tipo di scenario e dimensione di meeting: dal brainstorming alle revisioni di contenuti, alle videoconferenze ed all’ambito collaborativo.



La Collaboration perfetta

Ogni versione incorpora un display professionale InGlass touch UHD, che offre una scrittura fluida e simile a quella eseguita su carta utilizzando la precisione di una penna passiva. Sono anche inclusi una camera per video conferenza Huddly GO con ampio grandangolo e altoparlanti per conferenza high-end per garantire l’esperienza più naturale ed immersiva possibile. 

Questa soluzione display prevede uno Slot-In PC OPS totalmente integrato con MS Windows 10 Professional per garantire un accesso immediato alla Suite MS Office offrendo una piattaforma aperta per installazioni software. Viene fornito anche un abbonamento di un anno a Mosaic Hub – l’applicazione per presentazioni interattive, whiteboard, videoconferenza e collaboration, per massimizzare l’efficienza dei meeting. 

Il risultato è una famiglia di display ultra performanti che “funzionano”, supportando qualsiasi richiesta dal momento in cui vengono accesi, per effettuare videoconferenze, revisioni di contenuti, brainstorming, presentazioni wireless o smart collaboration.


Diversi formati

La famiglia NEC InfinityBoard di nuova generazione è disponibile con schermi di 4 dimensioni. La versione da 55 pollici è perfetta per piccoli spazi riunione con un ristretto numero di persone e prevede una collaboration soundbar ottimizzata, microfono e camera integrati, che rendono semplice la co-creazione di documenti e la condivisione delle idee. Grazie alle sue piccole dimensioni, può essere trasportata da una stanza all’altra su un carrello, diventando perfetta per organizzare riunioni informali ed estemporanee in qualsiasi luogo. 

Le versioni da 65 e 75 pollici sono state ideate per essere inserite in qualsiasi scenario – da quelli con più presentatori a quelli con grossi gruppi di partecipanti collegati in remoto. Infine, la soluzione InfinityBoard da 86 pollici offre una superficie di visualizzazione così ampia da poter dare vita alle più grandi idee in alta definizione all’interno di think tank o sale riunioni. 

“NEC’s InfinityBoard è uno spazio di lavoro digitale potente e scalabile che è stato progettato per qualsiasi scenario di riunione” spiega Enrico Sgarabottolo Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division. “Brainstorming, revisione di contenuti, videoconferenze o collaboration, qualsiasi sia l’obiettivo della tua riunione, InfinityBoard è la soluzione modulare in grado di aiutarti a creare il tuo spazio di riunione ideale”. 

“In NEC siamo impegnati a fornire una tecnologia aperta e modulare, che permetta alle persone ed ai team di soddisfare i propri potenziali all’interno dell’infrastruttura IT esistente. Grazie alle 4 dimensioni degli schermi, la soluzione InfinityBoard di nuova generazione semplifica i processi di creazione, collaborazione e comunicazione all’interno di qualsiasi organizzazione”.