PRODOTTI

    MiniPC Android 4.2 la TV si collega a internet

    Si collega all’ingresso HDMI di un televisore per trasformarlo in uno Smart TV. Inoltre, grazie alle interfacce Bluetooth e Wi-Fi può condividere contenuti anche da Smarphone e Tablet.


    Volume: SIAV_04_13 - Pagine: da 170 a 170

    Con questo MiniPC Android 4.2 distribuito da Alpha Elettronica qualsiasi televisore dotato di ingresso HDMi si trasforma un computer. La tastiera MPC352 del quale è dotato si collega in Wi-Fi con un dongle dedicato, da inserire direttamente alla porta USB del MiniPC.
    In questo modo con il televisore è possibile navigare in Internet, leggere la posta elettronica, accedere a YouTube e a tutti i social network, visualizzare documenti con Google Drive oppure DropBox.



    Android 4.2

    Questo MiniPC è dotato del sistema operativo Android, versione 4.2 Jelly Bean. Le prestazioni, rilevanti, sono specificate nella tabella qui sotto. La presenza di Android consente di visualizzare sul televisore tutte le App disponibili nel portale Google Play.
    La presenza di Wi-Fi e Bluetooth consente di condividere i contenuti memorizzati su smartphone e tablet; inoltre, il MiniPC è dotato di slot di memoria SD ed è quindi in grado di memorizzare contenuti AV da riprodurre sul televisore.



    Correlati


    Prodotti

    Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

    TCK-LAN

    Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

    Il nuovo catalogo di TCK-LAN propone una linea completa di prodotti dedicati all’Infrastruttura fisica Multiservizio...


    Kit per misurare l’attenuazione ottica

    TCK-LAN

    Kit per misurare l’attenuazione ottica

    Una coppia di strumenti, Power meter + Sorgente ottica, per misurare l’attenuazione del segnale nelle tratte di fibra ottica...


    Selfsat Snipe: piatta e motorizzata

    AURIGA

    Selfsat Snipe: piatta e motorizzata

    Con il supporto del GPS si orienta automaticamente sul satellite selezionato. Adeguata a mezzi mobili come camper, barche...


    Cavi LAN Made in Italy  categoria superiore

    CAVEL

    Cavi LAN Made in Italy categoria superiore

    Il cablaggio dell’Infrastruttura fisica Multiservizio passiva esige una scelta di qualità: i cavi LAN dovranno essere...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE