PRODOTTI

    Matrici e convertitori: Audio/Video multiroom

    Con il marchio GBC, famoso nel settore, Kon.El.co propone una serie di prodotti e accessori per realizzare la distribuzione AV in differenti modalità. La matrice 4x2 è in grado di gestire sorgenti e display, tutti in HDMI.


    Volume: SITV_03_13 - Pagine: da 152 a 152

    La distribuzione Audio/Video è un’opportunità di new business per gli installatori d’antenna. La materia non è complessa e richiede, come sempre, professionalità e aggiornamento. Il catalogo di GBC offre un supporto adeguato a soluzioni multiroom e alla distribuzione dei segnali provenienti da molteplici sorgenti dirette ad altrettanti televisori o videoproiettori.



    La matrice 4 x 2

    La matrice HDMI, a 4 ingressi e 2 uscite (codice 14.2810.10), consente di indirizzare ciascuna sorgente in ingresso su ogni televisore collegato in uscita. Al posto del televisore è possibile collegare un videoproiettore o qualsiasi altro monitor. Compatibile con il protocollo HDCP, questa matrice rappresenta il classico componente che viene utilizzato per distribuire in diverse stanze dell’appartamento sorgenti come decoder sat e DTT, Blu-ray o DVD player, ecc. Supporta il video 3D, la risoluzione Full HD, i protocolli CEC e Xv colour, e l’audio DTS. Viene fornita con telecomando per la selezione degli ingressi e l’alimentatore di rete.



    Da HDMI a VGA o Video composito

    Una delle esigenze che si pone frequentemente nelle installazioni audio-video domestiche e per ufficio è quella di adattare fra loro i diversi formati video. In particolare, quando si voglia collegare a un televisore o un monitor con ingresso HDMI un apparecchio che non dispone di questa interfaccia, bensì di uscite video e audio analogico. Oppure, per connettere una sorgente con uscita HDMI a un display che non ne è munito. GBC propone una serie di convertitori dalle dimensioni molto compatte. Alcuni sono montati direttamente lungo il cavo – muniti degli appositi connettori – e alimentati tramite porta USB, che si ritrova sempre più di frequente anche sui televisori e decoder.



    Correlati


    Prodotti

    Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

    TCK-LAN

    Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

    Il nuovo catalogo di TCK-LAN propone una linea completa di prodotti dedicati all’Infrastruttura fisica Multiservizio...


    Distribuzione TV in fibra ottica

    GALAXY

    Distribuzione TV in fibra ottica

    Il nuovo catalogo Galaxy dedica una sezione specifica ai prodotti per la distribuzione del segnale in fibra. Completa la ...


    TK-180M: giuntatrice a fusione allineamento sul core

    TCK-LAN

    TK-180M: giuntatrice a fusione allineamento sul core

    La giuntatrice a fusione sta diventando uno strumento sempre più necessario per la professione dell’installatore, sia per...


    FXXLTE e FPSLTE: taglio ai canali 59 o 60 FNCCLTE: a norma CEI 100-7

    LAEM Elettronica

    FXXLTE e FPSLTE: taglio ai canali 59 o 60 FNCCLTE: a norma CEI 100-7

    I nuovi filtri LTE da palo e da innesto di Laem Elettronica sono disponibili con taglio a 790 MHz...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE