PRODOTTI

    Matrici e convertitori: Audio/Video multiroom

    Con il marchio GBC, famoso nel settore, Kon.El.co propone una serie di prodotti e accessori per realizzare la distribuzione AV in differenti modalità. La matrice 4x2 è in grado di gestire sorgenti e display, tutti in HDMI.


    Volume: SITV_03_13 - Pagine: da 152 a 152

    La distribuzione Audio/Video è un’opportunità di new business per gli installatori d’antenna. La materia non è complessa e richiede, come sempre, professionalità e aggiornamento. Il catalogo di GBC offre un supporto adeguato a soluzioni multiroom e alla distribuzione dei segnali provenienti da molteplici sorgenti dirette ad altrettanti televisori o videoproiettori.



    La matrice 4 x 2

    La matrice HDMI, a 4 ingressi e 2 uscite (codice 14.2810.10), consente di indirizzare ciascuna sorgente in ingresso su ogni televisore collegato in uscita. Al posto del televisore è possibile collegare un videoproiettore o qualsiasi altro monitor. Compatibile con il protocollo HDCP, questa matrice rappresenta il classico componente che viene utilizzato per distribuire in diverse stanze dell’appartamento sorgenti come decoder sat e DTT, Blu-ray o DVD player, ecc. Supporta il video 3D, la risoluzione Full HD, i protocolli CEC e Xv colour, e l’audio DTS. Viene fornita con telecomando per la selezione degli ingressi e l’alimentatore di rete.



    Da HDMI a VGA o Video composito

    Una delle esigenze che si pone frequentemente nelle installazioni audio-video domestiche e per ufficio è quella di adattare fra loro i diversi formati video. In particolare, quando si voglia collegare a un televisore o un monitor con ingresso HDMI un apparecchio che non dispone di questa interfaccia, bensì di uscite video e audio analogico. Oppure, per connettere una sorgente con uscita HDMI a un display che non ne è munito. GBC propone una serie di convertitori dalle dimensioni molto compatte. Alcuni sono montati direttamente lungo il cavo – muniti degli appositi connettori – e alimentati tramite porta USB, che si ritrova sempre più di frequente anche sui televisori e decoder.



    Correlati


    Prodotti

    SCD2-32IF: nuova centrale dCSS programmabile IF-IF

    FRACARRO RADIOINDUSTRIE

    SCD2-32IF: nuova centrale dCSS programmabile IF-IF

    Le soluzioni Fracarro per la distribuzione IF-IF comprendono oggi anche la nuova centrale...


    Attivi e passivi, serie 6000

    ELINT IARE

    Attivi e passivi, serie 6000

    Consentono di miscelare i segnali provenienti da due antenne UHF evitando interferenze su alcune frequenze. ...


    MDHD1: HD in MPEG-4, HDMI passante

    LAEM Elettronica

    MDHD1: HD in MPEG-4, HDMI passante

    Un modulatore AV/DVB-T 1080p. Semplice da programmare, il display per i menù è a colori...


    Kit per misurare l’attenuazione ottica

    TCK-LAN

    Kit per misurare l’attenuazione ottica

    Una coppia di strumenti, Power meter + Sorgente ottica, per misurare l’attenuazione del segnale nelle tratte di fibra ottica...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE