Dalla mini-cassaforte a combinazioneper custodire chiavi o piccoli oggettiall’antifurto blocca-basculante del garage. Eccole soluzioni per organizzare e garantire sicurezza.

Il nome Master Lock, riconosciuto in tuttoil mondo come garanzia di autenticità eaffidabilità nel settore dei lucchetti e deiprodotti inerenti la sicurezza, è distribuitoin Italia da Morassutti Group. Sin dallafondazione, nel 1921, Master Lock halavorato per conquistare e fidelizzarela fiducia dei clienti continuando asviluppare nuovi standard nel designdei lucchetti, nelle loro condizionid’impiego e nelle relative prestazioni.Il catalogo di Masterlock, oltre alucchetti per valigie e bagaglio a mano,comprende una vasta scelta di serrature ad applicazioneuniversale per chiudere armadietti e per assicurare cancelli,garage e portoni di magazzini, disponibili in ottone e acciaio,con arco protetto e ricoperti in vinile. In questa pagina ciconcentreremo sulle cassette di sicurezza per chiavi SelectAccess, una soluzione per mettere al sicuro le vostre chiavi econdividerle con chi volete e su Garage Defender, un antifurtoblocca basculante del garage.


Mini cassaforte: il custode delle chiavi

Minicassaforte 5400EURD.
Le dimensioni dei parametri A, B e C sono: A=10 mm, B=36 mm e C=47 mm.

Si tratta di una gamma di tre prodotti chedifferiscono per le dimensioni e la possibilità di essereagganciate ad una sbarra oppure fissate a muro.Sono delle vere e proprie mini cassaforti che possonocustodire oggetti importanti come, ad esempio, le chiavidi una serratura o altri piccoli oggetti. L’accesso alvano è protetto da una serratura a 4 cifre. Sono l’idealeper amministratori di condominio e per condividere lechiavi in varie situazione: locali caldaie, sblocco cancelliautomatici, vano ascensore, sottotetti, ecc.


Garage Defender

Le minicassaforti 5401EURD e 5403EURD, da fissare a muro.
Il Garage Defender è composto da una barra di acciaio con lucchetto senza arco.

È un vero è proprio antifurto meccanico compostoda una barra di sicurezza in acciaio con rivestimentoin vinile completo di lucchetto tondo in acciaiocementato senza arco. Si installavelocemente, senza particolariproblemi, fissandosi al piede dellaporta basculante del garage. Pergarantire la miglior resistenzala barra deve essere assicuratacon bulloni di sicurezza.