PRODOTTI

IP 66, resistenti a umidità e polvere, controlli touch

Una gamma di TV a specchio, da 27 a 55 pollici, che utilizzano una particolare tecnologia dielettrica per migliorare la qualità delle immagini. Elevata la luminosità, fino a 700 Nit.


Volume: SIAV_02_16 - Pagine: da 166 a 167

Un tocco di lusso ed eleganza: i mirror TV, adatti anche ad ambienti ad alto tasso di umidità, vengono spesso previsti nelle sala da bagno, in alberghi e residenze di lusso.
Il limite di questi televisori, che quando sono spenti appaiono come uno specchio, è sempre stata la qualità delle immagini: luminosità, contrasto e dettaglio difficilmente sono paragonabili a quelli dei tradizionali TV.
I mirror TV di Videotree, una società inglese che produce televisori ‘impermeabili’ Made in England da oltre 10 anni, sono diversi grazie a due particolari caratteristiche:
– la tecnologia dielettrica utilizzata per realizzare il vetro/specchio frontale;
– la elevata luminosità, che raggiunge anche i 700 cd/m², quindi adeguata anche per applicazioni outdoor, ad esempio gli yatch.
Inoltre, è possibile aggiungere anche una tastiera touch, integrata nello specchio dell’arredo. Oltre alle sale da bagno, i centri benessere e le imbarcazioni di valore, i televisori mirror di Videotree possono essere utilizzati in tutti gli ambienti dove l’arredo prevede una superficie a specchio, dal retail per applicazioni di digital signage ai centri congressi, aree reception, sale conferenze, suite e showroom.



Le configurazioni disponibili

Oltre alla gamma disponibile a catalogo è possibile richiedere configurazioni ad hoc, anche riferite alla dimensione dello schermo.
I mirror TV di Videotree sono formati da tre parti: display, unità di controllo e backbox da incassare nel muro, utile per soluzioni inwall a filo parete oppure a sbalzo. L’elenco delle opzioni



Correlati


Prodotti

Distribuzione TV in fibra ottica

GALAXY

Distribuzione TV in fibra ottica

Il nuovo catalogo Galaxy dedica una sezione specifica ai prodotti per la distribuzione del segnale in fibra. Completa la ...


La giunzione a caldo  a supporto dell’installatore

MARI srl

La giunzione a caldo a supporto dell’installatore

Oltre alla vendita di materiale ottico per la realizzazione di reti TV e Lan, Mari offre anche...


La Direttiva EU n° 305/2011 e il Regolamento C.P.R.

MICRO TEK

La Direttiva EU n° 305/2011 e il Regolamento C.P.R.

Lo spirito della Direttiva EU è rivolto ad uniformare tutti i prodotti installati in modo permanente negli edifici e nelle opere di ingegneria...


Attivi e passivi, serie 6000

ELINT IARE

Attivi e passivi, serie 6000

Consentono di miscelare i segnali provenienti da due antenne UHF evitando interferenze su alcune frequenze. ...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE