PRODOTTI

    Invisibili: a 2 e 3 vie, anche stereo

    La gamma LR con i modelli LR4G a 3 vie, LR8G a 2 vie e SLR8G a 2 vie stereo, si caratterizza per un ampio angolo di dispersione pari a 170° sia in verticale che orizzontale. Si possono installare sia a parete che a soffitto.


    Volume: SIAV_04_13 - Pagine: da 96 a 97

    I diffusori da incasso prodotti da Stealth si distinguono da altri modelli presenti sul mercato per una qualità acustica sorprendente, dalla possibilità di essere montati a filo parete e soffitto, dall’alimentazione a 50, 75 e 100V da richiedere in optional e dalle rifiniture che li rendono completamente invisibili perché possono essere ricoperti dallo stesso intonaco applicato sulle pareti.



    LR4g, a 3 vie per 200 W

    Questi diffusori sono composti da due pannelli separati: il primo ospita un woofer da 200 mm mentre il secondo comprende 4 midrange al neodimio, definiti ‘direct to fiber’ perché sono connessi direttamente al telaio della struttura, e un tweeter, sempre in neodimio, allineato ai quattro midrange nella configurazione sviluppata da Stealth. La presenza di materiali in fibra di carbonio garantisce una riproduzione delle alte frequenze fino al limite dell’udibile. L’impedenza è di 4 ohm. Quando l’LR4g viene installato in una struttura dedicata (backbox), la risposta alle basse frequenze raggiunge i 45 Hz. Ogni diffusore LR4g comprende tre circuitazioni indipendenti che salvaguardano ciascun altoparlante da carichi eccessivi di potenza. La corretta installazione dei diffusori garantisce una superficie perfettamente allineata con la parete che li ospita, senza alcuna presenza di eventuali discontinuità o scalini di sorta. La superficie complessiva del pannello radiante è di 1,38 mq, con una dispersione sui piani orizzontali e verticali pari a 170°. La sensibilità è pari a 80 dB a 1 W/1 m con una potenza massima applicata al pannello pari a 200 W. Tutti i prodotti Stealth Acoustics sono coperti da una garanzia di 5 anni, che si può estendere a 15, sostenendo il relativo canone.



    LR8g, a 2 vie per 120 W

    Un diffusore a pannello unico, con woofer da 200 mm e tweeter al neodimio da 25 mm. La sensibilità, rispetto alla serie precedente sale di 3 dB, a 83 dB (1W a 1m). Il fronte di dispersione sonoro molto ampio, pari a 170° in verticale e orizzontale, implica una potenza di pilotaggio maggiore rispetto ad altri diffusori presenti sul mercato ma l’uniformità d’ascolto nell’ambiente è esaustiva. Nella confezione sono presenti anche le dime per realizzare il foro nella parete o nel soffitto che ospiterà il diffusore, oltre a dettagliate istruzioni di montaggio con immagini auto-esplicative.



    SLR8g: a 2 vie, stereo

    Vi sono ambienti che non hanno spazio per ospitare una coppia di diffusori, vuoi per un problema legato al posizionamento oppure per l’incompatibilità con la struttura.
    L’SLR8g è un diffusore stereo montato in un unico pannello che ospita il woofer (condiviso fra i due canali) e due tweeter, per i canali destro e sinistro. A parte questa specifica configurazione, le caratteristiche di questi componenti sono analoghi a quelle del modello LR8g.



    Correlati


    Prodotti

    Nuova gamma “ABFA..L – ABFA/C..L”  tutti con filtro LTE a bordo

    LAEM Elettronica

    Nuova gamma “ABFA..L – ABFA/C..L” tutti con filtro LTE a bordo

    Gli amplificatori da interno autoalimentati vengono sostanzialmente impiegati come amplificatori di...


    La giunzione a caldo  a supporto dell’installatore

    MARI srl

    La giunzione a caldo a supporto dell’installatore

    Oltre alla vendita di materiale ottico per la realizzazione di reti TV e Lan, Mari offre anche...


    SAT 32: distribuzione centralizzata fino a 32 transponder

    LEM Elettronica

    SAT 32: distribuzione centralizzata fino a 32 transponder

    Questa centralina utilizza la tecnologia digitale per distribuire fino a 32 transponder da 36 MHz...


    MKB5/4: Miscelatore-Combinatore per LA7

    LAEM Elettronica

    MKB5/4: Miscelatore-Combinatore per LA7

    Lo spostamento sul canale 25 UHF (in alcune zone) dell’emittente La7 comporta la necessità di traslare in banda IV...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE