Dal 1° gennaio 2017 l’Integrazione e il nuovo Il Consiglio globale di Amministrazione saranno operativi.

CEDIA annuncia che la stragrande maggioranza dei membri ha votato a favore di un’integrazione formale tra CEDIA e CEDIA EMEA. 
“Operare come un’organizzazione globale è un passo importante per CEDIA, così come rafforzare la nostra autorevolezza e la nostra opinione” , ha dichiarato Vin Bruno, CEO di CEDIA. “La migliore efficienza operativa ci metterà in condizione di continuare a distribuire risorse ai Membri, per contribuire al loro successo in ogni regione.” 

Al fine di dare continuità, stabilità ed equilibrio, la Task Force Governance di CEDIA ha determinato il Consiglio globale di Amministrazione per il 2017. I membri elencati di seguito inizieranno il loro lavoro a partire dal 1 ° gennaio 2017. A quel tempo, il Consiglio potrà scegliere di nominare fino a quattro amministratori, sulla base delle loro competenze. Anche il Comitato Esecutivo verrà determinato nel nuovo anno.


Il Board Globale 2017

Christiaan Beukes 
Sphere Custom Design & Installation 
Salt River, Città del Capo, Sud Africa 

Henry Clifford 
LiveWire 
Richmond, Virginia, USA 

Ken Erdmann 
Erdmann Electric 
Springville, Utah, USA 

Dennis Erskine 
Erskine Group, LLC 
Vancouver, Washington, Canada 

Omar Hikal 
Archimedia 
Il Cairo, Egitto 

Greg Margolis 
HomeTronics, Inc. 
Dallas, Texas, USA 

Rob Sutherland 
Abitazioni Inspired 
Londra, Inghilterra 

Giles Sutton 
JAMES + GILES 
Londra, Inghilterra 

Joe Whitaker 
The Thoughtful Home 
Clayton, Missouri, Stati Uniti d’America 

Lo staff di CEDIA nel mondo mantiene un forte contatto con i membri e i loro mercati; questa sana rappresentanza locale e la consueta attività proseguiranno con le stesse modalità. CEDIA manterrà le sedi di Indianapolis e Cambridgeshire, per riconoscere l’importanza dei benefici regionali e i punti di aggregazione CEDIA nei mercati locali.