Un’antenna logaritmica con guadagno massimo di 24 dB, grazie al preamplificatore integrato nell’asta portante. Robusta e compatta, è caratterizzata da 10 elementi per una lunghezza d soli 39 cm.

La nuova antenna logaritmica GLX DT16 garantisce prestazioni adeguate alla ricezione dei segnali DTT grazie al preamplificatore posto all’interno dell’asta portante. Viene tele-alimentato dal decoder DTT, attraverso la tensione a 5V presente sul connettore F. Il guadagno del preamplificatore è di 18 dB. Se quest’antenna viene alimentata a 12 Vc.c. (alimentatore AL120), fornisce un guadagno più elevato, di 24 dB, per distribuire il segnale ad un maggior numero di prese di utente.


Performante come una Yagi

Antenna UHF GLX DT16.

La GLX DT16 è stata progettata per ricevere i canali terrestri in banda UHF. Viene realizzata completamente in alluminio ed è dotata di 10 elementi che garantiscono un rapporto Avanti/Indietro di 28 dB. È robusta perché gli elementi sono saldati sulla solida asta portante da 14 x 14 mm, distribuiti su una lunghezza contenuta, di soli 39 cm: anche per questo motivo è particolarmente resistente al vento.