I Kit DIY (Do It Yourself) sono confezioni pre-assemblate contenenti tutto ciò che può servire per creare o ampliare un impianto di amplificazione di piccole o medie dimensioni.

La “e” che precede il nome contrassegna l’appartenenza alla famiglia “essential”: una gamma di prodotti che ripropongono la qualità e l’affidabilità di Ecler a prezzi assolutamente contenuti. 
Oltre ai diffusori ed alle elettroniche (presenti in alcune soluzioni) vengono forniti anche tutti gli accessori per realizzare l’impianto, compreso i cavi di collegamento ai diffusori, un cacciavite per serrare i morsetti ed un manuale semplificato di guida ai collegamenti. 

Per semplificare il lavoro degli installatori l’e4SET SB8C4 viene fornito in una confezione che comprende: 
-otto diffusori eCURVE 104 (neri o bianchi); 
-un subwoofer attivo AUDEO SB10P21; 
-due matasse di cavo 2 x 1 mm² da 25 metri ciascuna – per il collegamento dei satelliti; 
-un pannello WPmVOL per il controllo remoto del volume, completo di scatola da incasso; 
-un cavo CAT5-Euroblock da 5 metri per il collegamento del pannello WPmVOL; 
-un pannello metallico di copertura per la zona dei contatti e dei controlli; 
-un cacciavite per il serraggio dei morsetti. 

Per le sue prestazioni audio, per la straordinaria praticità del kit “Plug and Play ” e per il prezzo di lancio veramente competitivo, il kit eSET SB8C4 si propone come la soluzione ottimale per realizzare facilmente ed in poco tempo un valido impianto di amplificazione in: 
– Negozi 
– Show room 
– Bar, ristoranti, clubs 
– Aule didattiche 
– Sale riunioni 
– Mostre e musei 
– Presentazioni multimediali (in unione a videoproiettori, videowall, etc.)


eCURVE 104

Design gradevole ed elegante con una forma particolarmente arrotondata dei cabinet (da cui trae il nome eCurve). 
Disponibili in versioni nera e bianca che ne permettono il perfetto collocamento in ogni ambiente. 
Una prerogativa delle eCURVE 104 è la loro impedenza che è stata fissata a 16 ohm; in questo modo è possibile ottenere configurazioni anche con numerosi diffusori, utilizzando i più economici amplificatori a bassa impedenza, senza creare situazioni di sovraccarico.


AUDEOSB10P21

E’ una versione attiva del famoso subwoofer della serie AUDEO, completa di un sistema di amplificazione integrato in grado di pilotare fino a 8 satelliti AUDEO, AMBIT o eCURVE (fino a 4 per canale) per ottenere un sistema audio 2.1 estremamente performance. 
Oltre ai 150 watt RMS dedicati al sub da 10 pollici, un ulteriore amplificatore 2 x 150 watt RMS fornisce potenza ai satelliti; il carico minimo di 2 ohm permette il collegamento fino a 4 diffusori da 8 ohm per canale.