PRODOTTI

    Da palo e da interno, disponibili le versioni LTE free

    La gamma si articola su tre linee: da palo con protezione dagli agenti atmosferici, da interno serie White Line e Black Line con un guadagno di 37 dB e un livello d’uscita massimo di 123 dBµV.


    Volume: SITV_03_12 - Pagine: da 133 a 133


    Serie da palo, con versioni LTE free

    Sono disponibili numerose versioni differenti per numero di ingressi, guadagno e livello d’uscita, dotati di meccaniche in pressofusione con trattamento di argentatura. I connettori F vengono realizzati in pressofusione e, nei modelli a elevato livello d’uscita, sono presenti i separatori interni. La custodia prevede un movimento basculante per un pratico fissaggio dei connettori. Fra le prestazioni elettriche di rilievo abbiamo una bassa figura di rumore e la linearità che contraddistingue la risposta in frequenza.



    Serie White Line, con versioni LTE free

    Due famiglie di amplificatori da interno robusti e compatti, con meccanica in pressofusione di alluminio che racchiude la scheda di amplificazione a garanzia di un’elevata efficienza di schermatura, indispensabile per i segnali LTE interferenti. I valori di guadagno e, soprattutto, del livello di uscita, rendono questi nuovi centralini particolarmente indicati per installazioni in villette di grandi dimensioni o piccole palazzine.
    La prima famiglia dispone di un livello d’uscita massimo pari a 106 dBµV per il VHF e di 114 dBµV per l’UHF. L’amplificazione è di 30 dB, regolabili con potenziometri su ogni ingresso disponibile a seconda delle versioni. La seconda famiglia, più potente, dispone invece di un livello d’uscita massimo di 110 dBµV per il VHF e di 117 dBµV per l’UHF. Il guadagno massimo può raggiungere i 34 dB, regolabile tramite attenuatori davvero lineari posti su ogni ingresso. L’alimentatore switching è interno al centralino ma completamente isolato e schermato rispetto al circuito di amplificazione.



    Serie Black line, con versioni LTE free

    Le centrali a larga banda serie Black Line offrono prestazioni più elevate. La meccanica in pressofusione li rende completamente schermati e immuni dai rumori impulsivi. Questo aspetto li privilegia anche per le interferenze LTE. Le amplificazioni separate VHF e UHF riducono di molto la cifra di rumore. Sono cinque i modelli della gamma, da 1 a 5 ingressi, con un livello d’uscita massimo di 123 dBµV in UHF e un guadagno che raggiunge i 40 dB.



    Correlati


    Prodotti

    AOT-STC, terminale ottico da Appartamento. COR-STC, ricevitore ottico da Condominio

    ROVER LABORATORIES

    AOT-STC, terminale ottico da Appartamento. COR-STC, ricevitore ottico da Condominio

    Due ricevitori ottici che si differenziano per la presenza di un...


    HD TAB 900: wideband, ottico, Wi-Fi e HEVC/H.265

    ROVER LABORATORIES

    HD TAB 900: wideband, ottico, Wi-Fi e HEVC/H.265

    Una nuova gamma di strumenti, adeguati alle soluzioni d’impianto più recenti e avanzate...


    IPC-9800ADHS: il tester per la videosorveglianza

    MARI srl

    IPC-9800ADHS: il tester per la videosorveglianza

    È stato pensato per la manutenzione e l’installazione di telecamere, IP...


    LexCom Home: il kit Essential

    Schneider Electric

    LexCom Home: il kit Essential

    È stato pensato per l’installatore che chiede un QDSA completo di tutti gli accessori, conveniente e facile da montare. ...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE