L’ offerta Full HD per il Digital Signage si articola su cinque gamme di prodotto, da 40 a 65 pollici, per un totale di 15 modelli. Operatività 16/7 o 24/7, con slot OPS, stand alone o per videowall.

La gamma dei monitor professionali Full HD di Toshiba si articola su 5 serie diverse: 
– TD-E1/TD-E1TS, composta da 3 modelli disponibili anche in versione multi-touch a 10 punti, con operatività 16/7 e slot OPS; 
– TD-E2, quattro modelli da 43 a 65 pollici, operatività 16/7, qualità video superiore grazie alla retroilluminazione Full LED, media player USB, LAN e funzione tiling fino a 5×5; 
– TD-Z2, tre modelli con operatività 24/7, slot OPS e media player USB, tiling fino a 5×5 e LAN; 
– TD-X, 2 modelli da 46 e 55 pollici per videowall (narrow bezel da 3,5/5,7 mm) e funzione tiling fino a 10×10. 
I modelli dotati di slot OPS, disponibili per un funzionamento 16/7 o 24/7, possono montare il player Toshiba dedicato al digital signage con il software Business Vision, basato su Android.




Multi-touch nativo

La serie TD-E1TS viene fornita completa della funzione multi-touch a 10 tocchi contemporanei, assemblata in fabbrica durante la produzione del monitor. Questa caratteristica li differenzia da altre soluzioni multi-touch, di tipo retrofit (in questo caso il layer touch viene aggiunto successivamente), perché garantisce una maggiore affidabilità e costanza di prestazioni nel tempo. Un aspetto importante per le soluzioni di Digital Signage che rappresentano strumenti di vendita e di marketing.


Cornici colorate

La serie TD-E è disponibile con la cornice colorata, oltre al classico nero standard, per soddisfare le esigenze degli interior design. I colori sono classificati secondo RAL, una scala usata principalmente nell’ambito delle vernici e dei rivestimenti.