NEWS

Comm-Tec c'è: 4.1-D50

Dal 5 all’8 di aprile Comm-Tec eporrà alla manifestazione ProLight + Sound con un proprio stand, Hall 4/Leve 1, Booth D50. Le novità di RGBLink, Gefen e tvOne.




Prolight + Sound è tra le principali fiere internazionali sulle tecnologie e sui servizi offerti dal mondo dell'intrattenimento e dei sistemi integrati nonché dal mondo audio-video. Un evento che offre l'opportunità di visitare le migliori aziende del settore e incontrare i professionisti più esperti, oltre che conoscere i migliori prodotti e assistere alle presentazioni delle ultime novità del mercato.



Comm-Tec è presente

Comcm-Tec sarà presente nel proprio Stand (Hall 4 Level 1 Booth D50) con il proprio General Manager, Stefano Capitani, e il proprio Channel Manager per il ProAV & Rental, Enrico Borghesi, presso lo Stand RGBlink (Hall 4 Level 0 Booth A83) dove presenterà le ultime novità e i prodotti di punta di tre tra le migliori e storiche aziende del settore del Signal Management.



Correlati


Archivo news »


Prodotti

Strumentazione, domotica, videocitofonia

MICRO TEK

Strumentazione, domotica, videocitofonia

Una gamma di cavi speciali per impianti industriali, commerciali e residenziali. Dalle reti Lonwork alla strumentazione e al controllo, da telefono...


MHD-2000: modulatore Full HD, DVB-T

MARI srl

MHD-2000: modulatore Full HD, DVB-T

I modulatori AV trasformano il segnale proveniente da una sorgente Audio/Video in un canale VHF o UHF....


Di ogni Classe, nel rispetto della CEI 100-7

MICRO TEK

Di ogni Classe, nel rispetto della CEI 100-7

La gamma F.M.C. propone cavi coassiali con tutte le Classi di Schermatura, dalla A++ fino alla C. ...


Supporti per parabole, antenne e Wi-Fi

GALAXY

Supporti per parabole, antenne e Wi-Fi

Uno dei punti di forza della produzione Galaxy è la componentistica dedicata ai sistemi di ancoraggio, con un’ampia gamma...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE