NEWS

Comm-Tec c'è: 4.1-D50

Dal 5 all’8 di aprile Comm-Tec eporrà alla manifestazione ProLight + Sound con un proprio stand, Hall 4/Leve 1, Booth D50. Le novità di RGBLink, Gefen e tvOne.




Prolight + Sound è tra le principali fiere internazionali sulle tecnologie e sui servizi offerti dal mondo dell'intrattenimento e dei sistemi integrati nonché dal mondo audio-video. Un evento che offre l'opportunità di visitare le migliori aziende del settore e incontrare i professionisti più esperti, oltre che conoscere i migliori prodotti e assistere alle presentazioni delle ultime novità del mercato.



Comm-Tec è presente

Comcm-Tec sarà presente nel proprio Stand (Hall 4 Level 1 Booth D50) con il proprio General Manager, Stefano Capitani, e il proprio Channel Manager per il ProAV & Rental, Enrico Borghesi, presso lo Stand RGBlink (Hall 4 Level 0 Booth A83) dove presenterà le ultime novità e i prodotti di punta di tre tra le migliori e storiche aziende del settore del Signal Management.



Correlati


Archivo news »


Prodotti

Distribuzione TV con multiswitch

GALAXY

Distribuzione TV con multiswitch

La gamma di multiswitch Galaxy comprende modelli a tecnologia dCSS, SCR e standard, per ogni configurazione...


Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

FRACARRO RADIOINDUSTRIE

Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

La famiglia 3DGFLEX Fracarro si arricchisce con una nuova generazione di moduli, capaci di...


LexCom Home: configurazione su misura

Schneider Electric

LexCom Home: configurazione su misura

Con i due centralini Pragma sono disponibili 13 e 18 moduli, su 3 file. Lo spazio, rispetto al MiniPragma è significativamente...


CT379/5: HDMI/USB Over IP con IR

ALPHA ELETTRONICA

CT379/5: HDMI/USB Over IP con IR

Una coppia di extender capace di aumentare fino a 100 metri la lunghezza di un collegamento HDMI, utilizzando un solo...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE