Bose Professional presenta una nuova linea costituita da cinque amplificatori.


Bose Professional presenta gli amplificatori PowerSpace, una nuova linea costituita da cinque amplificatori di potenza dal costo contenuto, con livelli di amplificazione ed opzioni DSP per applicazioni commerciali e performance di alta qualità.

Gli amplificatori PowerSpace si integrano perfettamente con la linea di diffusori, processori e controller Bose Professional. Sono disponibili tre modelli dotati di connettività Bose AmpLink e due modelli con DSP integrato.


I modelli e tutte le caratteristiche

Ideali per espansioni di zona, i modelli P21000A, P2600A e P4300A (2 x 1000, 2 x 604 e 2 x 300 W) migliorano qualsiasi impianto audio commerciale con un’amplificazione pulita e affidabile e connettività digitale. Un ingresso Bose AmpLink consente di acquisire tramite cavo Cat 5 più canali audio in formato digitale non compresso e a bassa latenza da processori audio digitali Bose. Le uscite versatili offrono la flessibilità di erogare piena potenza su ogni canale a carichi sia a bassa che ad alta impedenza, senza collegamenti in bridge, o anche di fornire potenza doppia ad una singola zona. Progettati per applicazioni commerciali di alta qualità, gli amplificatori Bose PowerSpace offrono la potenza, le prestazioni e la flessibilità richieste.

Inoltre, i modelli P4300+ e P4150+ (4 x 300 e 4 x 150 W) combinano potenza e DSP incorporato in una singola unità rack standard compatta per una rapida installazione. L’utility di configurazione onboard su un’intuitiva interfaccia utente via browser presenta tutte le comuni attività in modo logico, per rendere più veloce ed accurato il setup del sistema e ridurre i tempi d’installazione.

Terminata l’installazione, gli algoritmi proprietari Bose garantiscono prestazioni affidabili, mentre le interfacce opzionali, come i controller di zona analogici della famiglia ControlCenter, facilitano l’uso del sistema da parte degli utenti. Progettati per applicazioni commerciali di alta qualità, i modelli Bose PowerSpace+ offrono amplificazione e DSP in un’unica soluzione integrata facile da configurare.

I nuovi e versatili amplificatori di potenza Bose PowerSpace fanno parte del portfolio Bose Business Music Systems, ora ancora più completo grazie all’inclusione di diffusori, amplificatori, DSP, controller e prodotti software rinnovati in grado di soddisfare meglio le aspettative di integratori di sistemi, consulenti e dei loro clienti in termini di estetica, funzionalità, qualità e budget.