Base Unit CSM: ClickShare raddoppia

Barco presenta la nuova Base Unit CSM che consente di ampliare l’offerta ClickShare, rendendola ora adeguata a Sale Riunioni di qualsiasi dimensione.


ClickShare è uno strumento indispensabile per Sale Riunioni e Sale Convegno: consente ai partecipanti di visualizzare sul display le proprie presentazioni con incredibile facilità evitando i soliti, ricorrenti, problemi e permette anche ad altre persone presenti di partecipare in modo più attivo. Ne risulta una maggiore efficienza della riunione e un migliore processo decisionale.

Ora Clickshare è ora disponibile in due versioni: la nuova Base Unit CSM e la Base Unit CSC, full-optional - in modo che qualsiasi Sala Riunioni potrà beneficiare dell'esperienza Clickshare.

Dalla sua introduzione sul mercato, Clickshare ha innovato il modo di organizzare e condurre una riunione a un gran numero di professionisti in tutto il mondo: una vera e propria rivoluzione culturale.
Click Share, infatti, consente a tutti i partecipanti di condividere i propri contenuti sulla schermo principale della Sala Riunioni, con un solo click, e assicura un coinvolgimento più intenso nel processo decisionale.



ClickShare per la Sala Riunioni standard

La nuova Base Unit CSM offre l’esperienza ‘ClickShare’ ad un prezzo di 1750 Euro. Ciò significa che qualsiasi Sala Riunioni, indipendentemente dalla sua dimensione, può essere dotata di un sistema Clickshare.
La nuova Base Unit CSM visualizza le immagini fino alla risoluzione Full HD - tramite l'uscita HDMI o VGA - ed è pienamente compatibile sia con il pulsante ClickShare che le applicazioni gratuite per iOS e Android. Lo schermo può essere condiviso da un solo utente per volta, però è possibile collegare alla Base Unit, in modalità wireless, fino ad otto pulsanti ClickShare, pronti a condividere lo schermo.
Il set è composto dalla Base Unit CSM e da due pulsanti ClickShare.



Se la Base Unit CSM non bastasse

Per gli utenti che necessitano di una risoluzione più elevata, una configurazione a doppio schermo oppure desiderano che più utenti siano contemporaneamente presenti sullo schermo principale, Barco raccomanda la Base Unit CSC. Progettata per Sale Meeting di alto profilo, Sale Riunioni e Sale Conferenze, la Base Unit CSC offre una serie più completa di funzionalità per un’esperienza di collaborazione ancora più efficace. Ad esempio, può pilotare due schermi separati contemporaneamente, oltre a supportare particolari risoluzioni video, fra cui quella panoramica da 2560 x 1080 pixel. Fino a quattro persone possono condividere contemporaneamente i contenuti sullo schermo con 64 pulsanti pronti a condividere lo schermo.



Un ClickShare per ogni sala riunioni

"Per l'introduzione della Base Unit CSM abbiamo fatto ampio uso delle capacità di AWIND, la società taiwanese technology-leader che Barco ha acquisito all'inizio di quest'anno", ha dichiarato Guy Coen , General Manager Collaboration. "Questa nuova Base Unit combina i numerosi anni d’esperienza di entrambi i team di progettazione per offrire una nuova esperienza Clickshare. Come succede nella maggior parte dei budget dedicati alle Sala Riunioni, un nuovo gruppo di professionisti scoprirà ClickShare, rendendo il sistema una parte essenziale delle apparecchiature presenti in questo contesto.”
L'unità di base CSM è già in vendita in Europa e Nord America. In Italia Barco ClickShare viene distribuito da Comm-Tec.



Correlati


Prodotti

Maximilian: produzione avviata

SCREENLINE

Maximilian: produzione avviata

Lo schermo Maximilian è dedicato a teatri, sale cinematografiche, luoghi di culto e, più in generale, al mercato Large Venue...


XJ-L8300HN: Laser 4K, 5mila Ansi Lumen

CASIO

XJ-L8300HN: Laser 4K, 5mila Ansi Lumen

Il numero crescente di applicazioni per proiettori 4K e la volontà di crescere nel mercato professionale hanno determinato la...


Serie PA, ottiche intercambiabili, HDBaseT IN e OUT

NEC DISPLAY SOLUTIONS

Serie PA, ottiche intercambiabili, HDBaseT IN e OUT

Dedicata al Corporate e alla Didattica di fascia alta, offre caratteristiche interessanti anche...


Cornice colorata, Raspberry Pi

NEC DISPLAY SOLUTIONS

Cornice colorata, Raspberry Pi

I nuovi monitor NEC serie V e P vengono proposti con due diverse luminosità: 500 o 700 cd/m2. Alle prestazioni di elevato...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE