PRODOTTI

    AW-HE60: tilt da 120°, zoom ottico 18x

    È stata progettata per riprese HD in ambienti di media e piccola dimensione, per la didattica, il business oppure in ambito broadcast. In configurazione network è possibile collegare fino a 100 videocamere.


    Volume: SIAV_02_12 - Pagine: da 123 a 123

    La risoluzione Full HD, la sensibilità del sensore MOS da 1/3 di pollice, lo Zoom ottico 18x e quello digitale 10x, ne fanno un prodotto sofisticato. Il controllo dei parametri di funzionamento viene effettuato in IP con indirizzo univoco assegnato e soddisfa il protocollo Visca (via RS-422), standard nelle applicazioni di videoconferenza. L’elaborazione delle immagini acquisite, per garantire un livello sempre ottimale, avviene grazie a quattro principali funzioni:
    – Monitoring, visualizzazione delle immagini in streaming video fino a 10 PC o dispositivi mobili (iOS e Android);
    – Dynamic Range Stretch (DRS), ottimizza in tempo reale il valore di contrasto intervenendo su ciascun pixel;
    – Hybrid Noise Reduction (HNR), riduce il rumore quando la luminosità raggiunge livelli molto bassi;
    – Night Mode, che consente riprese al buio in modalità monocromatica quando la videocamera viene corredata dell’illuminatore a infrarosso.
    Sono disponibili due modelli, che differiscono per l’uscita video (HDMI oppure HD-SDI) e la risoluzione progressiva supportata. Inoltre, sono disponibili anche le uscite Component (HD e SD) e Video Composito.



    Il Controller AW-RP50

    L’AW-RP50 controlla in IP fino a 100 telecamere e memorizza 100 posizioni di preset. Ogni telecamera, per contro, può essere controllata da un numero massimo di 5 Controller. Attraverso una connessione seriale il numero massimo di telecamere gestite è di 5. La connessione IP consente di acquisire informazioni sul settaggio della telecamera come iI diaframma e il guadagno, oltre che pilotare la telecamera in tutte le sue funzioni di ripresa.



    Correlati


    Prodotti

    Dal Cat.5e al Cat.7A con diverse tipologie di guaina

    MICRO TEK

    Dal Cat.5e al Cat.7A con diverse tipologie di guaina

    La gamma dedicata al networking è composta da cavi di tutte le categorie, dotati di guaina singola o multipla in PVC, PE, LSZH, armatura...


    Regolamento CPR UE 305/11  introduzione e gestione

    CAVEL

    Regolamento CPR UE 305/11 introduzione e gestione

    Questo documento descrive e spiega come Italiana Conduttori si fa garante della Certificazione dei propri cavi, in base...


    Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

    TCK-LAN

    Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

    Il nuovo catalogo di TCK-LAN propone una linea completa di prodotti dedicati all’Infrastruttura fisica Multiservizio...


    Serie 8400: 11 modelli con Power Detector

    ELINT IARE

    Serie 8400: 11 modelli con Power Detector

    Tutti i modelli della serie 8400 si sono evoluti con l’adozione della funzione hardware Power Detector, integrata nel circuito...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE