Uno switcher capace di commutare due diverse fonti Mini DisplayPort e di gestire, via USB, la tastiera e il mouse. La risoluzione supportata si estende fino a 2560×1440.

L’AT-MDP21 è uno switcher che può gestire due segnali in ingresso provenienti da device Mini DisplayPort, come due computer Mac Pro, per condividere lo stesso monitor, dotato anch’esso di ingresso MDP. Si tratta di uno switcher con funzionalità KVM e quindi, oltre al segnale audio/video può gestire anche una tastiera (Keyboard) e il mouse di entrambi i computer. E’ quindi dotato di 4 ingressi USB (tastiera e mouse provenienti da due computer) e due uscite USB dedicate al monitor. La selezione della sorgente avviene premendo uno dei due commutatori meccanici posti sul frontale, in relazione all’ingresso che si desidera attivare.


Risoluzione supportata

L’AT-MPD21 garantisce una risoluzione massima di 2560×1440 pixel e si adatta perfettamente ai monitor Apple 24” Cinema Display e Apple 27” LED Cinema Display, oltre che all’iMac da 27”; sono tutti dispositivi dotati di un solo ingresso Mini Display port e quindi non in grado, da soli, di poter gestire due diverse sorgenti. Il pannello posteriore, che ospita le prese, è di semplice gestione per l’installatore e comprende, per i due ingressi e l’uscita, la coppia di prese USB e la presa Mini DisplayPort.