L a dimensione dei led miniaturizzata, l’elevato rapporto dicontrasto e la luminosità di 1.000 cd/m² generano immaginidi alta qualità. Il sistema ad incastro, brevettato, elimina glispazi fra i moduli.

Il livello del nero e la qualità cromatica sono ipunti di forza più importanti di questo modulo,uniti alla dimensione del singolo Led, diametro3,9 mm. Il rapporto di contrasto raggiunge unvalore rilevante, il color processing avviene a16 bit. Inoltre, l’aggancio a chiusura magneticarende più rapido l’intervento di assistenza, nelcaso si renda necessaria la sostituzione di unmodulo. In alternativa è sempre disponibileanche il metodo tradizionale di assemblaggio,con il classico cacciavite.Grazie ad un sistema ad incastro, brevettato, sono stati eliminati quegli spazi che fisiologicamente erano presenti attorno al perimetro del moduli, fra moduli adiacenti. Fra gli obiettivi del progetto, una particolare attenzione è stata riservata al rapido smaltimento del calore generato. Infine, il peso contenuto in 38 Kg per m2.


La produzione di SAT2000

A fianco, le operazioni di aggancio a chiusura magnetica. Sotto, lo studio dove è stato registrato il programma ‘ Siamo Noi’.

‘Siamo Noi’, il programma di SAT2000 rivolto atemi al centro dell’attualità come il lavoro, la casa, ilwelfare, la scuola, ecc. utilizza nella scenografia glischermi Acronn AirMag3,9 ad ancoraggio magnetico.Il programma viene trasmesso in diretta e l’ancoraggiomagnetico garantisce una grande praticità dimontaggio e manutenzione; inoltre, la risoluzione delpannello consente la visualizzazione dei contributi HD.Nello studio sono stati installati tre display: il primo da45 m2 (9 di base x 5 di altezza), il secondo da 37,5 m2(7,5 di base x 5 di altezza) e il terzo da 32,5 m2 (6,5 dibase x 5 di altezza).

A fianco, le operazioni di aggancio a chiusura magnetica. Sotto, lo studio dove è stato registrato il programma ‘ Siamo Noi’.