Analog Way, azienda leader nella progettazione e produzione di ‘presentation mixer’ e convertitori video annuncia un accordo di partnership con Ligra, per la distribuzione italiana dei propri sistemi.


Con oltre 40 anni di esperienza, Ligra è diventato un player di riferimento nella distribuzione di soluzioni AV PRO in Italia. Nel suo portafoglio brand figurano alcuni dei marchi più importanti di questo mercato; per questo è in grado di proporre ai propri clienti la migliore soluzione adatta a qualsiasi esigenza: dalla piccola sala riunioni alla realizzazione di grandi spettacoli live.

“Siamo orgogliosi di accogliere i prodotti di Analog Way nel nostro catalogo AV PRO. Con questo nuovo accordo ci poniamo l’obiettivo di incrementare la penetrazione nel mercato italiano con una gamma di soluzioni high-end in grado di cogliere le reali esigenze di system integrator, tecnici e progettisti di noleggio – ha dichiarato Gianluigi Cravedi, CEO di Ligra.

“Siamo soddisfatti di questa partnership con Ligra per la distribuzione in Italia delle nostre soluzioni di fascia alta. La società ha una profonda esperienza nella distribuzione di importanti marchi AV PRO e la competenza per implementare sistemi in installazioni particolarmente performanti”, ha spiegato John De Cet, Direttore Vendite EMEA di Analog Way.